Raccolta testi di architettura per il KIST

news

Il Dipartimento di Architettura del KIST, Kigali Institute of Science and Technology, Rwanda, è attualmente coordinato dall’architetto italiano Tomà Berlanda. Si tratta di una scuola di architettura di nuova istituzione, che attualmente conta circa 75 studenti, di cui 9 donne, e 15 docenti: i primi laureati saranno licenziati nel giugno 2013. Il corso 2011-2012 è il quarto anno accademico.

Berlanda ha proposto all’Ordine degli Architetti di Torino alcune forme di collaborazione per sostenere le attività del Dipartimento, che si stanno valutando.

Per un gesto immediato e concreto si è concordata una forma molto semplice di collaborazione che l’OAT propone ai suoi iscritti: una raccolta di libri e riviste di architettura in lingua inglese per incrementare gli attuali 200 volumi della biblioteca del dipartimento

Per collaborare con il dipartimento di architettura di Kigali, gli iscritti OAT possono far recapitare libri e riviste di architettura in lingua inglese presso la sede dell’Ordine, in via Giolitti 1, entro mercoledì 15 febbraio 2012. L’Ordine sosterrà le spese di spedizione.

Per leggere il post originale sul sito dell’OAT, clicca qui.

Related Posts facebooktwittergoogle_pluspinteresttumblr


Lascia un Commento

italian-theories

Related Posts facebooktwittergoogle_pluspinteresttumblr