Fresh Meat

attività | zeroundicipiù

FRESH MEAT*
strategie professionali per giovani(ssimi) architetti

mercoledì 11 giugno 2014
dalle 18:30
presso studioata
in via Belfiore 36, Torino

Evento gratuito nel contesto del festival Architettura in Città 2014, FRESH MEAT è la prima puntata di un ciclo di quattro tavole rotonde dedicate all’architettura e organizzate da Zeroundicipiù per il 2014. Sei giovani studi torinesi – Archisbang, bam!, BLA!, PlaC, SCEG e StudioErrante – sono invitati a presentare i rispettivi percorsi professionali per poi confrontarsi (tra di loro e con il pubblico) sulle strategie e le opportunità oggi a disposizione degli architetti alle prime armi che intendono inserirsi autonomamente nel mercato del lavoro.

Obiettivo di questa iniziativa è offrire ai partecipanti una serie di strumenti che li mettano in grado di comprendere in maniera più ampia e articolata lo stato attuale della professione dell’architetto, con un focus particolare sulle nuove generazioni, e di escogitare sistemi alternativi per intraprenderla con maggior efficacia.

Introduce e modera Davide Tommaso Ferrando
Intervengono Alessandro Cimenti e Walter Nicolino

Trova l’evento su Facebook.

*combinata alle successive tavole rotonde, la partecipazione a FRESH MEAT vale 2 CFP (tbc)

Related Posts

Facebooktwittergoogle_pluspinteresttumblr


Una risposta a “Fresh Meat”

  1. […] Vi aspettiamo per il talk Fresh Meat nell’ambito del Festival dell’architettura in città. il 11.06 dalle 18:30-20:30, in Via Belfiore 36, Torino FRESH MEAT […]

Lascia un Commento

italian-theories

Related Posts

Facebooktwittergoogle_pluspinteresttumblr